"Sapori Condivisi" presenta la Sua "Serata cilentana"

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

“Promuovere e diffondere i prodotti tradizionali del territorio campano, sulle tavole salernitane.”

Questa la mission di Sapori Condivisi, un brand nato con l’obiettivo di diventare un punto di incontro e condivisione sul buon gusto e sui sapori campani, fra i ristoranti del nostro territorio e i prodotti tipici ancora in ombra.

Sapori Condivisi ha mantenuto la sua promessa e dopo aver lavorato a fondo nella scelta dei prodotti e selezionato le ricette più amate, è in grado di presentarsi ufficialmente al pubblico.

La prima serata di “condivisione della buona cucina campana” è in programma per venerdì 25 Ottobre presso il Ristorante “Mamma Rosa” in via Pirro, 12 a Salerno.

A partire dalle 20.30 lo chef vi offrirà un menu cilentano tutto da assaporare.

Antipasto: Caciocavallo – Salsiccia – Bietola e Crema di Ceci (accompagnati da biscotti di grano)

Primo: Lagane e ceci

Secondo: Straccetti di vitello con porcini

Dolce

Vino

Gli ingredienti sono tutti accuratamente selezionati da Sapori Condivisi. Vi offriremo:

Biscotti di grano e pane di Trentinara;

Ceci di Cicerale;

Pasta (fatta a mano) di Giungano;

Olio proveniente dall’azienda olivicola “Vittorio Baratta”, sita a Polla.

15 € il prezzo del menu.

Non solo una serata di degustazione ma anche un momento di incontro e condivisione sul buon gusto e sui sapori campani, fra i ristoranti del nostro territorio e i prodotti tipici ancora in ombra.

I posti sono limitati, per cui è consigliabile prenotare ai seguenti contatti: 331/2179269 (contattabile anche tramite WhatsApp 24 ore su 24), 089/9481111 oppure semplicemente inviando una mail a info@saporcondivisi.com

N.B. Al momento della prenotazione è necessario comunicare il cognome e il numero delle persone partecipanti.

Sapori Condivisi, il sapore di condividere.