Santoro, gli appuntamenti del weekend.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

m_art9747A spron battuto va avanti la campagna elettorale di Dante Santoro. Giorno dopo giorno, grazie alle tante idee di “politica nuova” che bene si confanno alla voglia, o meglio, all’esigenza di cambiamento che i cittadini salernitani invocano, il candidato sindaco sta riscontrando una approvazione in costante crescita.

Eppure Santoro non si adagia sugli allori e, anzi, sembra aver intuito che questo è il momento più caldo della campagna elettorale. Quello decisivo. Ed è per questo che, dopo la pulizia di Colle Bellara e della spiaggia di Pastena, dopo il tour dei quartieri (che comunque non si interrompe), lancia una nuova e originale iniziativa: “Il candidato che ti serve”.

Teatro dell’iniziativa, in programma domenica 22 maggio dalle 20:30, sarà il ristorante Donna Margherita (di fronte Villa Comunale). Come il titolo lascia intuire, i clienti presenti alla serata saranno serviti dallo stesso Dante Santoro, coadiuvato anche dai candidati al consiglio comunale presenti nelle tre liste a suo sostegno. Il costo della cena sarà di 10 euro per persona, di cui il 50% servirà a finanziare l’evento di chiusura della campagna elettorale, in programma il 3 giugno.

Per anni è stato croce e delizia dei salernitani. Oggi, a quasi un anno dalla sua chiusura in un senso di marcia, molti rimpiangono il sottopasso diretto che collegava via Torrione a via Settimio Mobilio, sostituito – in direzione via Irno – dal poco distante sottopasso di via Vinciprova. Una operazione che secondo il candidato sindaco Dante Santoro è “un altro dei grandi oltraggi lasciati alla città da parte dell’attuale amministrazione comunale”. A parere del giovane aspirante primo cittadino “la chiusura del sottopasso che collega via Torrione a via Mobilio oltre a non avere avuto dei vantaggi sulla viabilità sta ammazzando il tessuto commerciale di questa zona. A chi giova tutto ciò? Se fossi sindaco ripristinerei questo importante tratto stradale”.