Santoro: De Luca jr e Napoli mi copiano la fabbrica delle idee, potevano almeno citarmi!

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

 

foto dante santoroIl consigliere comunale Dante Santoro, dopo aver lanciato la piattaforma “La fabbrica delle idee” per raccogliere le proposte dei cittadini, durante la scorsa campagna elettorale, si è ritrovato di fronte ad un progetto gemello. Perfino nel nome. Si tratta di quello che sarà presentato dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dall’assessore al bilancio Roberto De Luca, intitolato “Fabbrica Salerno”.

“Almeno il nome – dice Santoro – potevano cambiarlo. Sarebbe bastato un piccolo sforzo di fantasia. Ci lusinga che sindaco e assessore prendano spunto così certosinamente dalle nostre idee e dalle nostre iniziative ma copiare anche nomi e frasi e’ troppo . Se non riescono a produrre autonomamente un progetto semplice ma diretto e partecipativo come questo, come affronteranno problemi più seri? Aspettiamo di vedere come riusciranno a portare avanti il progetto. Copiare è facile, raggiungere dei risultati non altrettanto”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.