Santa Claus ‘Nzallanù 2.0, film di Natale ad Agropoli

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Natale quest’anno ha un cuore tutto campano. Santa Claus ‘Nzallanù 2.0, il nuovo film prodotto dall’associazione Attori per Caso in collaborazione con Ca’pàcciam, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Capaccio Paestum, debutta al CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli lunedì 9 dicembre alle ore 20:30 con una prima ufficiale che promette risate, emozioni e un tocco di magia.

Diretto e interpretato da Lucio Ciotola e Luca Landi, il film è il risultato del lavoro di giovani professionisti del territorio. Inoltre, vanta la partecipazione amichevole di Antonella Morea e un cast d’eccezione composto da Davide Marotta, Salvatore Misticone, Raffaella Di Caprio e Lello Pirone.

Girato interamente nei borghi cilentani, tra tradizione e modernità, Santa Claus ‘Nzallanù 2.0 dimostra che anche in Campania si possono realizzare opere di qualità.

“Non è solo un film, è una dichiarazione d’amore per il nostro territorio”. – afferma Luca Landi. “Volevamo dimostrare che non serve andare lontano per creare qualcosa di straordinario. Qui, tra il mare e i vicoli dei borghi, c’è un patrimonio umano e culturale unico che merita di essere raccontato. Abbiamo coinvolto tantissimi giovani e professionisti locali ed è una soddisfazione immensa vedere come questa storia abbia preso vita proprio grazie alla nostra comunità”.

Il film racconta di un Babbo Natale diverso dal solito: anziano, bizzarro e un po’ ‘nzallanuto, nato non al Polo Nord ma tra i vicoli di Capaccio Paestum. Quando la tecnologia minaccia di sostituirlo con algoritmi perfetti, Babbo Natale si ritrova a dover salvare il Natale insieme al figlio e ad un elfo strambo, in una notte piena di imprevisti e situazioni comiche, scandita dalle musiche originali del Maestro Roberto Marino.

“Questo film è una commedia divertente, ma parla anche di valori importanti: famiglia, amicizia, amore e l’importanza di innovare senza mai dimenticare l’umanità”. – dichiara Lucio Ciotola. “Valori che abbiamo riportato anche sul set con la voglia di mettersi in gioco e di sperimentare, sempre con empatia e condivisione, le basi per creare qualcosa di autentico”.

La prima ufficiale del film si terrà lunedì 9 dicembre alle ore 20:30 al CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Sarà l’occasione per vivere l’atmosfera natalizia in una veste nuova e per incontrare, conoscere e confrontarsi con i registi e il cast di Santa Claus ‘Nzallanù 2.0.

I biglietti per la proiezione sono disponibili al botteghino del CineTeatro. Per conoscere le altre date e restare aggiornati su tutte le novità, è possibile seguire i canali social ufficiali di Attori per Caso.