Sant0Egidio del Monte Albino, arrestata anche la madre della bimba morta.

L'estermo del pronto soccorso dell'ospedale 'Umberto I' di Nocera Inferiore (Salerno), dove è morta una bambina di otto mesi, 22 giugno 2019. Sul corpo della piccola sono stati riscontrati lividi, ecchimosi ed anche lesioni. La bambina risiedeva nel quartiere di San Lorenzo a Sant'Egidio del Monte Albino insieme aì genitori, che sono stati indagati per omicidio. ANSA/LUIGI PEPE
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato la mamma della piccola di otto mesi morta, come emerso dall’autopsia, per ripetuti maltrattamenti nella notte tra il 21 e il 22 giugno a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno.

Il marito della donna è in carcere dal 23 giugno con l’accusa di omicidio volontario aggravato, ipotesi di reato contestato anche alla mamma della piccola in concorso. La donna è stata trasferita nel carcere di Salerno.

La donna è stata inchiodata dalle intercettazioni ambientali, dalle quali è emerso anche che la bambina soffrisse di una grave malattia neurologica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.