Sanità: presente e prospettive per il futuro. Convegno all'Ordine dei Medici Sabato 20

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sabato 20 aprile, a partire dalle ore 10, presso la Sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, avrà luogo il Convegno “SANITA’ OGGI E DOMANI – Strategie e proposte per la tutela del diritto alla salute nel nostro territorio” . Saluteranno i partecipanti ai lavori il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, Dottor Bruno Ravera, Il Magnifico Rettore dell’Università Degli Studi Di Salerno Prof. Raimondo Pasquino, il Direttore Generale dell’ASL Salerno, Dott. Antonio Squillante, il Parlamentare Europeo On. Aldo Patriciello ed Prof. Bruno Amato, Ordinario di Chirurgia Generale presso l’Università Degli Studi di Napoli “Federico II” nonchè Presidente dell’Associazione “Sana Sanità”.

All’interno del Convegno sarà illustrato il progetto “Spread Sanitario”, volto a determinare gli stardard di qualità sanitari europei.

I lavori saranno aperti dall’ideatore del progetto “Spread Sanitario”, l’On. Crescenzio Rivellini (Parlamentare Europeo) e dal Prof. Giuseppe Funicelli, Chirurgo Gastroenterologo e Responsabile per la Regione Campania per le problematiche della Sanità privata ed accreditata.

Relatori del convegno saranno la Prof.ssa Maria Triassi (Ordinario di Igiene – Università degli Studi di Napoli “Federico II”) e Responsabile Scientifico del Progetto “Spread Sanitario”, la Prof.ssa Anna Maria Colao (Ordinario di Endocrinologia – Università degli Studi di Napoli “Federico II”) e Responsabile dei rapporti con gli Enti di Ricerca e gli Ospedali Europei del Progetto “Spread Sanitario”, e l’Ing. Giovanni Improta (Assegnista di Ricerca del Dipartimento di Sanità Pubblica – Università degli Studi di Napoli “Federico II”) e Coordinatore del Team di lavoro sul Progetto “Spread Sanitario”. Chiuderà i lavori il Sub-Commissario alla Sanità della Regione Campania, Dr. Mario Morlacco. Coordinerà gli interventi ed il dibattito il giornalista Gigi Casciello.

Saranno altresì presenti il Dott. Attilio Bianchi (Direttore Generale dell’Università di Salerno) – Presidente della Commissione Regionale sull’Appropriatezza e la Qualità in Sanità), l’Ing. Ciro Verdoliva (Direttore dell’Ufficio Tecnico dell’A.O.R.N. “A. Cardarelli” di Napoli”) – Commissario ad Acta del costruendo “Ospedale del Mare”; il Dott. Giampaolo Paudice – (Dirigente di ruolo della G.R. della Campania) – Responsabile della Comunicazione del Progetto “Spread Sanitario”, l’On.le Bianca D’Angelo – membro della Commissione Sanità in Regione Campania;

Saranno invitati tutti i Direttori Generali, i Direttori Sanitari, i Direttori Amministrativi e tutti i Dirigenti coinvolti a vario titolo nella gestione delle Aziende Sanitarie Locali, delle Aziende Ospedaliere, delle Aziende Ospedaliere Universitarie e degli IRCCS della Regione Campania.

 Nel corso del Convegno saranno sorteggiate le Aziende che verranno visionate dal Team “Spread Sanitario”