Sanità, Giordano (M5S): blocco turnover funzionale a politiche clientelari.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585Ormai è chiaro: il blocco del turnover serve solo a giustificare lo spreco dei soldi pubblici e la politica clientelare che si fa nella sanità.

Spendere un milione e mezzo di euro per sopperire alla carenza organica e trattare i medici come pacchi postali, smistati da un presidio all’altro, è la prova di come la politica viva e si alimenti nelle corsie degli ospedali.

E’ bastata una cifra, come quella spesa dall’Asl di Salerno, per smascherare le bugie di chi, nell’ultima campagna elettorale per le Regionali, ha sostenuto di aver sbloccato parte del turnover.

Adesso capisco anche perché il duo Renzi-Alfano – con la new entry di Verdini – ha lasciato perire nel dimenticatoio la mozione Cinque Stelle sullo sblocco del turnover anche nelle Regioni sottoposte a piano di rientro: si risparmierebbero troppi soldi e si interromperebbe quel legame insano tra politica e sanità.

Il M5S continuerà in Aula a perorare la sua mozione, che oggi più che mai resta l’unica soluzione per risollevare la sanità e garantire la salute dei cittadini.

Così in una nota la parlamentare M5S Silvia Giordano.