Sanità, la Cisl chiede a Caldoro di prendere posizione sui presidi di Castiglione e di Agropoli.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

newRavello_Ospedale_CastiglioneRevisione del Decreto 49, la Cisl Salerno chiede l’intervento del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. “In questi giorni sentiamo parlare un po’ tutti, ma vogliamo capire quale sia la posizione in merito del Governatore”, ha spiegato il segretario generale della Cisl provinciale, Matteo Buono.

“La sua assenza sull’argomento si sente. Qual è la posizione di Caldoro? La provincia di Salerno merita rispetto”. Buono, dunque, chiede chiarezza all’ente di Palazzo Santa Lucia sul fronte della sanità pubblica: “Il nostro territorio ha pagato davvero troppo. Ora basta. La rimodulazione del Decreto 49 non è più rinviabile, ma si dia dignità ai cittadini della nostra provincia e si elevino i livelli assistenziali. Stop ai tagli, si preservi l’integrità dei presidi di Castiglione di Ravello ma, soprattutto, si ripensi a tutta quella fascia di territorio del Cilento che era servita dall’ospedale di Agropoli”.

Un battaglia che, secondo la Cisl, deve essere affrontata senza nessun colore politico: “Si lavori uniti senza addossarsi colpe l’uno con l’altro. Si sblocchi concretamente il turn-over, facendo arrivare nei reparti degli ospedali e dei distretti sanitari nuovo personale, dando così un senso ai sacrifici finora affrontati. Basta annunci. I partiti facciano la loro parte, ma in positivo. Ma, lo ribadisco, credo sia essenziale che il governatore Caldoro prenda, da subito, una posizione chiara sulla questione ed eviti così di giocare allo scaricabarile delle responsabilità. Dia sostanza alle tante enunciazioni”, ha concluso Buono.