Sanità: aggressione pronto soccorso Ostia, medici Roma: “Lì forze dell’ordine assenti”

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

(Adnkronos) – "Ora basta, di fronte all'ennesima e grave aggressione ai danni del personale in servizio presso il Pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia serve applicare la legge. La norma prevede l'arresto obbligatorio in flagranza e, a determinate condizioni, l'arresto in flagranza differita per i delitti di lesioni personali commessi nei confronti del personale sanitario. Ma va detto che la presenza delle forze dell'ordine, seppure prevista dalla legge, non è stata assicurata". Così all'Adnkronos Salute Antonio Magi, presidente dell'Ordine dei medici di Roma e provincia, commenta "l'ennesima aggressione", nei giorni scorsi, nel Pronto soccorso del Grassi, dove un uomo di 59 anni ha colpito a calci e pugni due medici e tre infermieri.  "Serve invertire la tendenza" e per farlo "occorre che gli agenti di pubblica sicurezza siano presenti a presidiare i pronto soccorso italiani – spiega Magi – Inoltre, mi auguro che la direzione generale della Asl Roma 3, di cui fa parte l'ospedale Grassi, denunci quanto accaduto e non lasci soli operatori sanitari e medici, già costretti a lavorare in situazioni critiche".  —salute/sanitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)