San Matteo, protesta delle opposizioni per l'assenza delle istituzioni comunali.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

san-matteoProtestano le opposizioni per l’assenza del Gonfalone del Comune e del Sindaco alla processione di San Matteo.

“Non compete decidere di non far partecipare il gonfalone e la fascia tricolore alla processione del Santo Patrono della città di Salerno”. Cosi  l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale, stigmatizza il comportamento dell’amministrazione, “che per la prima volta, da sempre decide senza motivazione e senza comunicare il perché la mancanza delle istituzioni”.

“Un atto grave alla città, alle sue tradizioni, alla sua religiosità”, per cui il consigliere ha proposto una formale interrogazione per conoscere per iscritto quali sono le motivazioni di questo comportamento.

Sulla stessa onda Dante Santoro di Giovani Salernitani.“Vorrei chiarimenti sulla situazione che si è venuta a creare il giorno della festività di San Matteo. Non solo per quanto riguarda l’assenza del Gonfalone e di chi avrebbe dovuto indossare la fascia tricolore”. Inoltre Santoro, ha sottolineato: “Vorrei comprendere anche le motivazioni che ha spinto l’Autorità Portuale a revocare il permesso per i fuochi pirotecnici, a un giorno prima dalla festa, dopo aver concesso però precedentemente l’autorizzazione all’associazione di cittadini che si era prodigata ad organizzare una colletta per rendere più bella la festa salernitana”. Il consigliere di opposizione ha poi concluso: “L’ennesimo schiaffo ai salernitani e alla tradizione di questa città”.