Salzano (Radicali): noi a Fuorni per il Giubileo, il Comune di Salerno assente.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

fuorniNoi Radicali siamo stati onorati e lieti di partecipare insieme ai ristretti e a chi detenuto non è, quindi affianco dell’intera “Comunità Penitenziaria di Fuorni” alla solenne funzione giubilare prevista nella Cappella dell’Istituto della Casa Circondariale di Salerno.

Questo Giubileo straordinario della Misericordia voluto espressamente da Sua Santità Papa Francesco anche e particolarmente per chi soffre, per chi deve aggiungere pena ad altra pena come gli ultimi nelle carceri. Come previsto l’Arcivescovo di Salerno Sua Eccellenza Moretti ha disposto l’apertura di una “Porta Santa” anche alla piccola Chiesa della nostra Comunità Penitenziaria.

Stridente l’assenza miope dell’Ammistrazione Comunale guidata dal mio amico Enzo Napoli. Ci siamo stati noi, solitari insieme alla Camera Penale Salernitana, e tanto volontariato cattollico, ad un rinnovato si spera Tribunale di Sorveglianza, quali credenti in comunione con altri credenti.

Certo avremo voluto che a questo “Giubileo dei detenuti” fossero aperte le porte della “Speranza” dello “SPES CONTRA SPEM” di Paolo ai Romani, così da essere speranza per dare speranza a coloro che sono beati perché perseguitati a causa della giustizia………. Di già per essi sono spalancate le porte del Regno dei Cieli

Appunto quella “Amnistia dello Spirito” per aprire le Menti e le Coscienze dei Parlamentari che devono decidere dell’Aminstia sulle scrivanie dei magistrati.

Donato Salzano

Segretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”