Salvini (Lega Nord) a Salerno: Renzi anticamera dell'autoritarismo

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Piazza Portanova tra encomi e malcontenti per accogliere il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini. Giunto a Salerno intorno alle 11 il leader ha ringraziato il candidato Luigi Pergamo e gli attivisti del partito impegnati nella raccolta firme per il referendum contro l’immigrazione clandestina e la cancellazione della legge Fornero.

Molteplici i temi di dibattito in una giornata a cui a farsi sentire è stata anche la voce di dissenso di alcuni esponenti del movimento Meridionalisti Democratici: il Sud non è in vendita, noi non siamo in vendita.

Singolare sì la battaglia intrapresa proprio al Sud, ma il leader leghista rilancia: “Ci chiamiamo Lega Nord è vero, ma l’emergenza in questo momento è la disoccupazione e il lavoro. Non esiste Nord e Sud, esistono solo gli italiani.”

Non si lascia attendere il giudizio sulle riforme di Renzi: “Le proposte di Renzi sono delle schifezze, l’anticamera dell’autoritarismo. […] Renzi è pericoloso, noi faremo di tutto perché vada a casa il prima possibile.”

Giudizio positivo per l’amministrazione salernitana: “Salerno mi sembra una città stupenda e ben amministrata” – ha dichiarato Salvini.

A rappresentare Salerno nell’impegno con la Lega Nord, Luigi Pergamo. Un’attività politica che ha inizio più di quindici anni fa con il PRI, passando per la fondazione del Partito Pensionati e Consumatori ma che continua con il suo perché nelle liste della Lega Nord: “La Lega Nord è l’unico partito che in Italia rappresenta il popolo, le vere istanze di cittadini italiani e dei pensionati. Il mio è un impegno che non si ferma alle elezioni europee ma che continuerà dal 26 maggio al fianco di Matteo Salvini.”