Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1876936-3393425.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Lunedì 11 gennaio p.v. si insedierà il nuovo Prefetto di Salerno Dott. Salvatore Malfi e martedì 12 sarà ospite alla Provincia di Salerno, alle ore 10.00, per i saluti istituzionali.
“Nel ringraziare il Prefetto Antonella Scolamiero per il lavoro svolto alla Prefettura di Salerno, se pur nel breve lasso di tempo dal giugno 2015 ad oggi, – dichiara il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora – desidero far pervenire un caloroso benvenuto, anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale, al Prefetto Salvatore Malfi, con i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che proseguiremo, con il neo Prefetto Malfi, sulla strada della piena sinergia istituzionale, sui temi di maggiore rilevanza per la nostra comunità provinciale.”
Malfi, 56 anni, originario della provincia di Caserta, ha iniziato la carriera prefettizia nel 1987, quando fu assegnato alla Prefettura di Arezzo, dove ha curato, tra l’altro, la rappresentanza generale in giudizio del Prefetto, nonché l’avvio della riforma della disciplina delle tossicodipendenze. Fu trasferito alla Prefettura di Caserta nell’aprile del 1991 e, nello stesso anno, passò al Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Ufficio Studi e Legislazione, dove ha diretto il settore affari giuridici e legislativi in materia di personale, pubblico impiego e legislazione antidroga, partecipando al processo di riforma che ha portato all’emanazione dei decreti legislativi del cosiddetto “comparto sicurezza”.
E’ stato dirigente dell’Ufficio Affari Legislativi del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, gestendo il processo di riforma dell’ordinamento del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Ha inoltre curato la produzione normativa connessa agli eventi del terremoto in Abruzzo e ha gestito i processi di riforma del Sistema Nazionale di Protezione Civile.
Nel 2011 ha assunto le funzioni di Viceprefetto Vicario della Prefettura di Firenze e, nello stesso anno, è stato nominato Prefetto di Vercelli.