Salerno Sistemi rimborserà tutti gli utenti grazie alla sentenza del Codacons

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Dopo le ferie un incontro tra la società e il Codacons per le modalità e i tempi.

I dirigenti del Codacons prendono atto  delle affermazioni dell’ad di Salerno Sistemi che in una nota evidenzia la disponibilità al rimborso e l’applicazione delle nuove tariffe per i proprietari di utenze nelle pertinenze. Disponibilità viene anche mostrata per un incontro col Codacons che sarà fissato dopo il periodo di ferie estive.

Il Codacons è pronto a concordare l’esecuzione della sentenza ma non con gli estranei che non hanno titolarità sul giudicato della corte di appello.

In qualità di Presidente rilevo che “Nessuno accordo è stato raggiunto con altre associazioni di consumatori che sono totalmente estranee alla vicenda, non conoscono lamateria, non hanno mai interloquito sulla materia e che sono solo in cerca di notorietà”.

Aggiungo poi riguardo l’incontro tenutosi presso Salerno Sistemi che “non siamo stati affatto estromessi semplicemente non ci siamo presentati ad un tavolo dove presenti erano soggetti non legittimati”.

Il Presidente Codacons Campania Prof. Enrico Marchetti