La Salerno Running Club emerge al Campionato regionale master di Mondragone.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foto x comunicato MondragoneL’A.S.D. Salerno Running Club riscuote di nuovo un importante successo sportivo. Lo scorso 25 aprile si è svolta la gara podistica Mondragone in Corsa, manifestazione competitiva rientrante nel circuito ufficiale FIDAL come prima prova del Campionato regionale master di 10 km su strada.

I runners hanno corso i 10 km in un unico giro, su un percorso pianeggiante e veloce, lottando contro il caldo di una mattinata soleggiata.

Oltre 50 podisti della Salerno Running Club hanno tagliato il traguardo con prestazioni di tutto rispetto che hanno consentito alla squadra femminile di conquistare, ancora una volta, il gradino più alto del podio nella classifica regionale di società e a quella maschile di raggiungere un notevole obiettivo, ossia il 4° posto nella classifica regionale che dimostra in modo inequivocabile che anche gli uomini della Salerno Running Club, sotto la guida dell’allenatore Arcangelo Musella, sono divenuti ampiamente competitivi.

Sono stati premiati per essere arrivati tra i primi di categoria gli atleti: Annamaria Cosentino, Danila Pecoraro, Consuelo Vocca, Virginia Zambrano, Maria D’Amelia, Maria Teresa Scola, Andrea Peranio, Michele Pecoraro.
Con questo successo la Salerno Running Club porta a casa un risultato determinante che spiana la strada alla seconda prova del predetto Campionato regionale prevista a Benevento nel prossimo mese di settembre.