Salerno Pulita, assunzioni stagionali tra gli interinali.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Al Sig. Sindaco di Salerno
` e Al Segretario Generale del comune di Salemo
Al Dirigente del settore Ambiente
Al Dirigente del settore Ragioneria
SEDE
S.E. Sig. PREFETTO DI SALERNO

Egregi,
la presente per segnalare alle SS.LL. che la Salerno Pulita Spa sta procedendo ad assumere
personale interinale, presumibilmente per sostituire lavoratori in ferie. Troppo spesso in passato lo stesso Ente ha “abusato” dei contratti di somministrazione di lavoro ed ha assunto dipendenti con tale modalita, finendo per utilizzarli per anni come fossero lavoratori a tempo indeterminato, per poi stabilizzarli con procedure appositamente predisposte.

Si informano, altresì, le SS.LL. che tale procedura apparrebbe non solo po-co trasparente, in quanto non preceduta dalla necessaria divulgazione dellinformazione, che si po’-:rebbe pensare sia stata veicolata tra gli aspiranti lavoratori ritenuti più “adeguati” dal sistema di gestione, ma sembrerebbe anche non conforme alle norme vigenti.

Le assunzioni, sebbene con le modalità succitate, parrebbero infatti, violare la L.R. n.14/2016 che imponebbe agli Enti impegnati nel ciclo integrato dei rifiuti di verificare, prima di procedere al reclutamento, se vi siano lavoratori già dipendenti dei Consorzi di Bacino, ed attualmente in lista di mobilità, disponibili ad essere impegnati anche stagionalmente.

Si chiede, pertanto, alle SS,LL. di intervenire ad horas, al fine di evitare che la società partecipata in questione proceda nell’ennesima prevarieazione delle aspettative di tanti giovani salernitani impossibilitati a partecipare alla selezione di personale, anche se a tempo determinato, per carenza di informazione e trasparenza e per evitare che un Ente operativo del Comune possa eventualmente violare la normativa regionale in precedenza richiamata.
Certi di un vostro rapido riscontro, cogliamo l’oecasione per porgere distinti saluti.

Salerno. 08,07-2022
Roberto Celano (consigliere eoniuriale El)
Domenico Ventura (consigliere comunale Fdi)