Salerno senza Prefetto da 3 mesi, la Cisl: situazione insostenibile, il Governo si muova.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

prefettura-salerno-500x375“Sono passati quasi tre mesi e la provincia di Salerno è ancora senza prefetto”. Il segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono, interviene nuovamente sull’empasse istituzionale che, ormai, perdura a Salerno dal 19 gennaio scorso.

“Si tratta di una situazione insostenibile – ha aggiunto. “Sono passati quasi 90 giorni da quando il Prefetto Gerarda Maria Pantalone, che rappresentava un punto di riferimento fondamentale per la città e la provincia di Salerno, ha assunto il nuovo incarico rappresentante di governo sul territorio a Napoli. Nel comprensorio salernitano la presenza dello Stato è fondamentale”, ha continuato Buono. “Non si può prorogare oltre l’assenza del massimo rappresentante dello Stato alla guida della Prefettura di Salerno. Le problematiche che vive questo territorio richiedono un interlocutore diretto dello Stato per gli enti locali e per i cittadini. La presidenza del Consiglio dei Ministri non può tergiversare ancora – ha spiegato il segretario generale della Cisl provinciale – nomini il nuovo prefetto di Salerno. Vorremo che ci fosse anche lo Stato a sostenere le nostre battaglie per il territorio”. Buono, dunque, chiede alle istituzioni, ancora una volta, di far sentire il proprio peso e la propria presenza in un territorio in continua evoluzione. “Ci auguriamo che il nostro appello sia sposato concretamente, con fatti e non con le solite parole, dai parlamentari salernitani”, ha concluso.