Salerno Letteratura, vince Lev Golinkin.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

È l’ucraino Lev Golinkin, con Uno zaino, un orso e otto casse di vodka  (Baldini e Castoldi) il supervincitore della quinta edizione del Premio Salerno Libro d’Europa. Al secondo posto l’italiana Ida Amlesù (autrice di Perdutamente, edizioni Nottetempo); terzo classificato il tedesco Clemens Meyer (Eravamo dei grandissimi, Keller).

Il Premio è sponsorizzato dalla fondazione Carisal. Lo spoglio dei voti è avvenuto questa sera nell’ambito del Festival Salerno Letteratura.

Nel voto di quest’anno si sono aggiunte, oltre a quelle della giuria salernitana, le preferenze espresse dai gruppi di lettori da Bergamo (tappa, con Roma, del piccolo tour italiano che i tre autori hanno compiuto nell’ultima settimana), Cava de’ Tirreni e Napoli.
Il vincitore della scorsa edizione è stato il portoghese David Machado, con Indice medio di felicità (Neri Pozza).