Salerno, la Città del Mare, presentazione del progetto sabato 22.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sabato 22 Aprile, alle ore 11, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in Salerno alla via Lucio Petrone 69, si terrà un incontro stampa aperto al contributo di tutti i cittadini per la presentazione delle proposte programmatiche del progetto “La Città del Mare”.

Nel corso dell’iniziativa, il Presidente della Commissione Trasparenza l’avv. Antonio Cammarota, e Rosario Peduto, che da qualche giorno ha aderito a La Nostra Libertà, insieme ai componenti e simpatizzanti dell’associazione illustreranno le proposte programmatiche del Progetto Salerno, con la produzione di schede, video, elaborati e rendering, nonché delle interpellanze e interrogazioni consiliari che accompagneranno le proposte.

Chiave di volta del progetto La Città del Mare sarà la proposta di delocalizzare il porto commerciale di Salerno, alla luce delle nuove opere necessarie al suo mantenimento, della inadeguatezza delle infrastrutture esistenti, dei guasti che comporta la collocazione all’ingresso della città turistica, e quindi per alimentare un dibattito che manca sul destino della nostra città, per cui verrà avviata una petizione popolare che farà da sfondo alle iniziative pubbliche ed istituzionali che seguiranno.