Salerno Jazz & Pop Festival, presentazione venerdì 10 a Palazzo di Città, James Senese tra gli ospiti.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nona edizione per il Salerno Jazz & Pop Festival, organizzato dal Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno. Tre sono i concerti, ad ingresso gratuito, in programma al Teatro Augusteo di Salerno.

Ospiti di questa edizione saranno James Senese Napoli Centrale (17 maggio) ed il chitarrista Kurt Rosenwinkel in trio con Dario Deidda al basso e Greg Hutchinson batteria (19 maggio); mentre il 18 maggio ci sarà l’omaggio a Mango con la formazione composta dai docenti della Scuola di Jazz del Conservatorio di Salerno e con il  Martucci Pop Ensemble. L’open act di domenica 19 maggio sarà firmato dal Martucci Jazz Ensemble diretto da Marco Zurzolo.

Venerdì 10 maggio, alle ore 10, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Festival.

Interverranno Imma Battista, direttore del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno; Aniello Cerrato, presidente del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno; Rocco Petruzzi e Marco Zurzolo, docenti del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno.