Ospiti di questa edizione saranno James Senese Napoli Centrale (17 maggio) ed il chitarrista Kurt Rosenwinkel in trio con Dario Deidda al basso e Greg Hutchinson batteria (19 maggio); mentre il 18 maggio ci sarà l’omaggio a Mango con la formazione composta dai docenti della Scuola di Jazz del Conservatorio di Salerno e con il Martucci Pop Ensemble. L’open act di domenica 19 maggio sarà firmato dal Martucci Jazz Ensemble diretto da Marco Zurzolo.
Venerdì 10 maggio, alle ore 10, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Festival.
Interverranno Imma Battista, direttore del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno; Aniello Cerrato, presidente del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno; Rocco Petruzzi e Marco Zurzolo, docenti del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.