Salerno, iniziano i lavori a Torrione (via Manzella, via F.lli Palumbo e Via Tortora).

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Martedì 1 aprile, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha proceduto alla consegna dei lavori di ristrutturazione viaria delle vie Luigi Manzella, F.lli Palumbo e via F.Tortora, nel quartiere Torrione. L’intervento prevede il rifacimento dei marciapiedi esistenti, il potenziamento dell’esistente impianto fognario delle acque bianche, l’adeguamento degli impianti di illuminazione, il rifacimento del manto stradale, l’apposizione di segnaletica verticale ed orizzontale e la piantumazione di alberature all’interno delle aree pedonali da realizzare.

“I cittadini della zona aspettavano da qualche anno questi lavori di riqualificazione, che daranno dignità all’intero quartiere – ha dichiarato il Sindaco De Luca – Con questo cantiere apriamo una serie di lavori nei diversi quartieri della città con le risorse che abbiamo a disposizione. C’è amarezza, perché avevamo programmato di realizzare questo intervento in questa zona a ridosso della stazione della metropolitana, il cui servizio è sospeso per responsabilità della Regione Campania”.