Si è svolta nella serata di martedì presso il centro sportivo Santa Maria a mare a Mariconda la Gara di calcio femminile Real Salernitana – Nocerina inserita nel programma dell’undicesima Edizione di Salerno in Primavera, manifestazione organizzata dalla scuola calcio Primavera .
Per la cronaca la gara è terminata con la vittoria della Nocerina ai tiri di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 3-3.
La gara femminile è stata inserita quest’anno nel già vasto programma di gare previsto per le categorie giovanili, in piena sintonia con quello che è il tema dell’evento di quest’anno e cioè l’Integrazione.
Proseguono serrate sui campi Primavera, De Gasperi e Casignano invece le tante partite in programma che stanno vedendo la partecipazione di centinaia di piccoli calciatori nati dal 1998 al 2009.
Venerdì scorso la giornata conclusiva del torneo Gioca Bimbi, riservato alle categorie Piccoli Amici 2005/2006/2007/2008/2009 con premi per tutti i partecipanti e un’atmosfera di festa che ha coinvolto le tantissime famiglie accorse presso la struttura della sc Primavera.