Salerno In Primavera, Salernitana-Nocerina femminile.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

salernitananocerinafemmSi è svolta nella serata di martedì presso il centro sportivo Santa Maria a mare a Mariconda la Gara di calcio femminile Real Salernitana – Nocerina inserita nel programma dell’undicesima  Edizione di Salerno in Primavera, manifestazione organizzata dalla scuola calcio Primavera .

Per la cronaca la gara è terminata con la vittoria della Nocerina ai tiri di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 3-3.

La gara femminile è stata inserita quest’anno nel già vasto programma di gare previsto per le categorie giovanili, in piena sintonia con quello che è il tema dell’evento di quest’anno e cioè l’Integrazione.

Proseguono serrate sui campi Primavera, De Gasperi e Casignano invece le tante partite in programma che stanno vedendo la partecipazione di centinaia di piccoli calciatori nati dal 1998 al  2009.

Venerdì scorso la giornata conclusiva del torneo Gioca Bimbi, riservato alle categorie Piccoli  Amici 2005/2006/2007/2008/2009 con premi per tutti i partecipanti e un’atmosfera di festa che ha coinvolto le tantissime famiglie accorse presso la struttura della sc Primavera.