Continua il percorso di avvicinamento alle prossime elezioni amministrative che ci vedranno impegnati con un programma elettorale ed una lista di candidati, ormai in via di definizione.
La coalizione civica a cui intendiamo aderire costituisce un’assoluta novità nel panorama politico cittadino; sono ormai circa trent’anni che Salerno è governata sostanzialmente sempre dalle stesse persone e la città vive ormai una stanchezza che anestetizza in particolar modo i giovani negando loro qualsiasi opportunità di proporre la propria visione smart della città.
Dobbiamo necessariamente sforzarci di convergere sul nome di una persona che goda di una fiducia condivisa e di un ampio consenso in grado di dare forza e consapevolezza alle proprie chance di vittoria.
Ci facciamo promotori dei successivi passi da affrontare con estrema trasparenza; sarà fondamentale stabilire un cronoprogramma che dia ritmo alle prossime scelte a partire dall’idea, tanto incredibile quanto necessaria, di puntare al civismo per dare una nuova proposta politica a questa città.
Esiste una larga fetta di cittadini che ci chiede un cambiamento; la nostra aspirazione non deve limitarsi ad una proposta di bandiera, ma deve puntare a costruire qualcosa
di rivoluzionario: vincere le elezioni e governare Salerno.
Non resta molto tempo alle prossime elezioni amministrative, è giunto il momento di far conoscere ad un numero sempre maggiore di cittadini il nostro programma, il
nostro Sindaco e la nostra volontà di costruire insieme il miglior futuro per questa stupenda città.