Salerno: c’è la rete creativa provinciale.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

locandina enzo think tankE’ attiva la “rete creativa della provincia di Salerno” che ha tra i suoi impegni prioritari la pianificazione e la realizzazione di progetti orientati a valorizzare le peculiarità dei diversi comprensori , attraverso il potenziale di idee di giovani creativi.

Ciò rappresenterà, anche in vista dell’accelerazione che subirà la nuova programmazione dei fondi UE 2014/2020, l’occasione per mostrare una nuova vitalità dell’intera provincia di Salerno a investitori istituzionali e privati nazionali e internazionali.

Tre le organizzazioni già attive che hanno quale comune denominatore la creazione di lavoro e l’avvio di nuove attività, e che operano in rete sia nelle aree urbane che in quelle interne: sono il Think Tank Sassano, attivo presso il Centro Polifunzionale di Silla di Sassano, Cantera in via Bottiglieri a Salerno e lo Sportello Europa Giovani presso Villa Crudele a Pontecagnano Faiano.

Le attività sono seguite dalla QS & Partners di Vincenzo Quagliano, struttura con un background ultra ventennale in materia di progettazione e gestione di progetti di sviluppo economico, sociale ed occupazionale.

La rete creativa salernitana è un “polo attrattivo” di idee innovative in grado di accelerare lo sviluppo anche attraverso la cooperazione tecnica, economica e commerciale con Istituzioni ed Enti.

Il “polo” rappresenta, un importante “driver di sviluppo per la provincia di Salerno”.

Presso i tre centri possono essere acquisite informazioni utili ed essere accompagnati nel percorso di sviluppo professionale, affiancati da personale qualificato.