Salerno capitale del mare, raduno Associazione Nazionale Marinai nel 2019.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Salerno diventa la capitale del mare.

L’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (ANMI) ha scelto Salerno quale sede per il XX raduno nazionale che si terrà a settembre 2019. Questa mattina, a Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha incontrato il presidente nazionale, l’Ammiraglio di Squadra  Paolo Pagnottella, accompagnato dal segretario generale, il contrammiraglio  Alessandro Di Capua e dal responsabile del cerimoniale, contrammiraglio  Massimo Messina.

All’incontro hanno partecipato anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, il presidente del gruppo ANMI Salerno, Matteo Prota e Giuseppe Palatucci consigliere del medesimo gruppo.

Per statuto dell’associazione, il raduno avviene ogni quattro anni, prediligendo una volta una città del Nord, poi una del Sud e infine una del Centro Italia. Nel 2015 la manifestazione si è tenuta a Ravenna. Per l’edizione 2019, due le città che si erano proposte per il Sud: Taranto e Salerno. Nell’ultimo consiglio direttivo nazionale, su votazione, Salerno è risultata la vincitrice. Si aspettano almeno quindicimila persone che parteciperanno all’evento. In Campania solo una volta l’ANMI ha organizzato il raduno, nel lontano 1955 a Napoli.