Salerno Basket 92, Under 18 sconfitte e fuori dall’interzona.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Niente da fare per la formazione U18 del Salerno Basket ’92 che cede 41-54 alle coetanee dell’Alfa Omega Basket Ostia sul neutro di Campobasso e perde l’accesso alla fase interzona di categoria.

Ieri pomeriggio al PalaVazzieri le granatine di coach Dello Iacono sono rimaste in partita per i primi due quarti (11-12 il primo parziale, 19-24 all’intervallo lungo), poi però nel terzo periodo hanno concesso campo alle laziali che ne hanno approfittato, piazzando un parziale di 9-19 che è valso l’allungo definitivo (28-43). Non sono bastati alle granatine i 18 punti di Linda Giulivo, top scorer del match, per evitare la sconfitta col finale di 41-54 che chiude, così, la stagione agonistica del sodalizio di patron Angela Somma: sarà l’Alfa Omega Ostia ad accedere all’interzona (30 aprile-2 maggio a Ferrara, ndR) dove potrà giocarsi la qualificazione alle final eight nazionali.

 

TABELLINO   –   SALERNO ’92-ALFA OMEGA OSTIA 41-54 (11-12; 19-24; 28-43)

SALERNO: Esposito 9, Spagnuolo ne, Arase 2, Ledda 6, Pellecchia, Fontana 2, A. Galdi ne, Giulivo 18, S. Galdi 4, Gasparro ne, Iacovacci ne.

OSTIA: Gregori 2, Pannunzio 2, R. Di Falco 7, A. Di Falco 13, Di Marco 8, D’Aguanno 3, Liberti 6, Scordari 10, Santacroce, Silvi, Brignone, Emiliozzi 3.

Arbitri: Valerio-Zampini (Campobasso)