Salerno Basket 92, si torna in Campo contro Ariano Irpino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si ricomincia. Dopo la lunga sosta ci sarà la trasferta di Ariano Irpino a segnare il ritorno sul parquet del Salerno Basket ’92 per la prima partita del nuovo anno solare: palla a due alle ore 18 di domenica pomeriggio – 14 gennaio – presso il locale Palasport di Via Cardito, in casa del Farmacia Del Tricolle che è fanalino di coda con zero punti in graduatoria.

Un vero e proprio posticipo. Salerno giocherà conoscendo già il risultato delle altre gare della terza giornata di ritorno di Serie B femminile, compreso lo scontro in vetta tra Scafati e Cercola (in programma domani, sabato 13 gennaio, ndR) che hanno 14 punti. La squadra di coach Dello Iacono segue in classifica con 12 punti: dunque, espugnando Ariano Irpino avrebbe la possibilità di agganciare la perdente e tenere a distanza il Basket Stabia, attualmente a quota 10 ed impegnato in casa contro Sorrento.

All’andata le granatine s’imposero 65-46. Tuttavia, per coach Dello Iacono “Ariano ha una classifica bugiarda rispetto all’oggettivo valore della squadra, ha perso tre partite sul filo di lana ed in casa è squadra insidiosa. Bisogna prenderla con le pinze”. A complicare le cose c’è l’infortunio occorso ad Alice Ceccardi, che presumibilmente darà forfait per un problema alla caviglia. “Per noi è un’atleta importante, in settimana abbiamo cercato nuovi e diversi equilibri per essere diversamente pericolosi sotto canestro. Sono certo che Fontana darà il massimo e non la farà rimpiangere, come fatto in U20 – continua l’allenatore salernitano – Dovremo affrontare la gara con la massima determinazione, senza guardare la classifica. Andremo lì consapevoli del nostro potenziale ma mantenendo sempre umiltà e concentrazione, perché altrimenti si rischia di fare brutte figure”.

I signori Marco Cerullo di Marano (NA) e Giancarlo Di Marsilio di Napoli sono i fischietti designati a dirigere l’incontro in casa del sodalizio irpino.