Salerno Basket 92, per le ragazze c’è il derby con il Basket Ruggi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Due sconfitte consecutive sono tante, ancor più le cinque nelle ultime sei partite. Penultimo impegno della regular season di B femminile per il Salerno Basket ’92 di coach Luigi Dello Iacono, chiamato ad una decisa inversione di tendenza: domani sera – sabato 3 febbraio – le granatine ospiteranno la Ruggi nel derby cittadino. Palla a due alle 19:30, al PalaSilvestri del rione Matierno l’ingresso sarà gratuito, come di consueto. Dirigeranno il match i signori Mirko Sabatino e Roberto D’Andrea, entrambi di Salerno.

Sfida inedita per il corrente campionato, visto che all’andata il giudice sportivo assegnò la vittoria a tavolino al team di patron Somma per l’arrivo in ritardo del medico sociale della Ruggi che impedì, da regolamento, la disputa dell’incontro. Entrambe le compagini, dunque, avranno voglia di ben figurare: Salerno deve uscire dal periodo no e riscattarsi dalla serie di sconfitte che l’hanno fatta scivolare al quarto posto in coabitazione con l’Olimpia Capri. La Ruggi di coach Pignata (e della fresca ex, Giorgia Fumo) di punti ne ha 8 e insegue.

La partita sarà visibile in differita su Tv Oggi Salerno – canale 71 digitale terrestre – mercoledì sera alle ore 21 e in replica giovedì pomeriggio alle ore 15.