Salerno Basket 92, impegno casalingo contro Ariano Irpino.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Seconda gara casalinga consecutiva per il Salerno Basket’ 92 di coach Romilda Palumbo. Dopo le due vittorie in altrettante gare contro Sorrento e Scafati, domani sera (sabato 4 novembre) al PalaSilvestri  le granatine ospiteranno Farmacia del Tricolle Ariano Irpino nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B femminile. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito.

Buone notizie per coach Palumbo che avrà finalmente a disposizione Flavia Fontana. Sarà invece l’ultima gara da spettatrice per l’inglese Charlotte Tomas-Rowe: il transfert internazionale è atteso per lunedì. Out per infortunio la sola Arase contro il sodalizio irpino che ha un glorioso passato anche in A2, al pari di Salerno, e vanta giocatrici di tutto rispetto nel proprio roster, nonostante la casella 0 in classifica. Arbitreranno il match i signori Marco Cerullo di Marano di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano.

“Ariano è squadra ostica ma giochiamo in casa e il fattore campo ci avvantaggerà – commenta patron Angela Somma – Speriamo di ripetere la bella prestazione offerta la scorsa settimana. Non dobbiamo sottovalutare la partita ma cercare di portare a casa altri due punti che a fine campionato saranno importantissimi e preziosi per la classifica. La squadra è tranquilla e consapevole dei propri mezzi, le ragazze si sono allenate bene in settimana. Avremo, inoltre, anche Fontana per la prima volta a disposizione, una pedina importante per dare respiro a Ceccardi”.