Luigi Vicinanza nuovo direttore de l'Espresso. E' stato anche direttore de La Città.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Vicinanza-Luigi-foto-OlycomBruno Manfellotto va in pensione e lascia la direzione del settimanale ‘l’Espresso’.

Il nuovo direttore, che firmerà dal numero della prossima settimana, è Luigi Vicinanza, attuale direttore editoriale di Finegil, la società controllata dal Gruppo editoriale l’Espresso che presidia i quotidiani locali.

L’avvicendamento sarà illustrato domani davanti all’assemblea dei giornalisti alla quale parteciperanno il presidente Carlo De Benedetti e l’amministratore delegato Monica Mondardini.

Luigi Vicinanza sarà il nuovo direttore dell’Espresso e succede a Bruno Manfellotto, che ha diretto la testata nel corso degli ultimi quattro anni. Lo annuncia una nota del Gruppo L’Espresso.

Bruno Manfellotto, dopo aver portato a termine una fase anche di ristrutturazione del settimanale – spiega la nota – ha ritenuto esaurito il suo mandato.

Vicinanza, da quasi 25 anni nel Gruppo, prima a Repubblica, poi direttore della Città di Salerno, del Centro di Pescara e infine direttore editoriale di tutti i giornali locali, dovrà adesso dar seguito al positivo lavoro svolto da Manfellotto, cercando nuove linee di intervento che consentano di mantenere tradizione e prestigio della testata in un contesto molto difficile.

L’editore ringrazia Manfellotto per quanto fatto – conclude la nota – e porge a Vicinanza i migliori auguri di buon lavoro.( PrimaOnLine-ANSA)