Salernitana, una coreografia da brividi per festeggiare la permanenza in serie A

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Domenica 23 Maggio 2022, alle ore 20.58 inizia alla stadio Arechi di Salerno una delle più belle coreografie di tutti i tempi della Curva Sud Siberiano.
30000 tifosi presenti a sostenere i colori granata della Salernitana, attesa al match più importante della sua storia calcistica.
Un’anno calcistico che ha fatto tribolare la tifoseria granata che è stata sempre vicina alla squadra in ogni momento fino all’ultimo appuntamento di ieri sera.
Una super coreografia che ha rivisitato i 100 anni della storia della Salernitana sulla falsariga di una narrazione cinematografica “C’era una volta a Salerno”.
Uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta e una coreografia complessa ed articolata che è durata quasi 10 minuti.

Per fortuna anche per il prossimo campionato di Serie A, tutta l’Italia calcistica potrà godere delle invenzioni di una delle tifoserie più passionali ed ingegnose.