Salernitana, una coreografia da brividi per festeggiare la permanenza in serie A

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Domenica 23 Maggio 2022, alle ore 20.58 inizia alla stadio Arechi di Salerno una delle più belle coreografie di tutti i tempi della Curva Sud Siberiano.
30000 tifosi presenti a sostenere i colori granata della Salernitana, attesa al match più importante della sua storia calcistica.
Un’anno calcistico che ha fatto tribolare la tifoseria granata che è stata sempre vicina alla squadra in ogni momento fino all’ultimo appuntamento di ieri sera.
Una super coreografia che ha rivisitato i 100 anni della storia della Salernitana sulla falsariga di una narrazione cinematografica “C’era una volta a Salerno”.
Uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta e una coreografia complessa ed articolata che è durata quasi 10 minuti.

Per fortuna anche per il prossimo campionato di Serie A, tutta l’Italia calcistica potrà godere delle invenzioni di una delle tifoserie più passionali ed ingegnose.