Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18a5287-33a3640.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Lotito promette scintille anche in serie B. Si riparte con il dilemma Menichini.
Il tecnico è forte, oltre che del risultato sportivo, anche di una clausola di riconferma automatica in caso di promozione. C’è Tare che spinge forte per la sua riconferma…
I tifosi sognano Delio Rossi con Fabiani pronto a calare il jolly Boscaglia (come anticipato sull’edizione odierna del Roma) se qualcosa cambiasse (come pare). L’ex tecnico del Trapani è tra i tecnici tenuti sotto stretta osservazione…
Con il ds che, a distanza di sei anni, si è preso anche una piccola rivincita in relazione alla scelta di Castori nella stagione 2008/2009. La prossima settimana l’ex tecnico del Cesena festeggerà l’approdo in A con il Carpi.
Classe 1968, Boscaglia lega il suo passato, sia da calciatore che da allenatore, alla Sicilia. Dagli esordi pedatori col Gela, da centrocampista, all’esperienza con Akgragas, Nissa e Alcamo come allenatore fino ai trionfi col Trapani. Quest’anno l’esonero a chiudere un ciclo vincente.
Magari a Salerno (sarebbe la prima volta lontano dalla terra sicula) potrebbe aprirne un altro. Fabiani ha già inviato la segnalazione a Lotito (e non è la sola).
Giuseppe D’Alto