Salernitana-Reggiana, Giudice Sportivo decreta 3-0 a tavolino, gli emiliani non si presentarono all’Arechi per 18 casi di covid.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il giudice sportivo di serie B, Emilio Battaglia, ha deliberato il 3-0 a tavolino per la Salernitana nel match contro la Reggiana valevole per la sesta giornata della Serie B, incontro non disputato lo scorso 31 ottobre per l’assenza della squadra ospite allo stadio ‘Arechi’.

Il risultato della partita è rimasto sub iudice fino ad oggi perche’ il giudice ha aspettato gli approfondimenti sulla vicenda.

Gli emiliani non erano riusciti a partire per la trasferta essendo bloccati, così avevano sostenuto informandone la Salernitana, da ben 18 casi di positività al Covid tra i suoi giocatori. La Reggiana – che aveva già usato il ‘jolly’ per chiedere il rinvio in occasione della sfida con il Cittadella – ha chiesto al giudice il riconoscimento della “sussistenza della forza maggiore” e “la rimessione degli atti alla Lega B per la rifissazione della partita”, e in subordine “la non applicazione della penalizzazione di un punto in classifica”.

Il giudice ha ritenuto non sussistente l’impedimento da forza maggiore, ma ha invece ritenuto di accogliere la richiesta di non applicare il punto di penalizzazione, decidendo per la sconfitta 3-0 a tavolino. (ANSA).