Salernitana raggiunta dal Benevento nel derby, fallito aggancio al secondo posto.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il Benevento riprende la Salernitana nel derby campano: avanti la squadra di Ventura con Djuric, a salvare Inzaghi ci pensa Sau. I giallorossi restano ampiamente al comando della classifica di Serie B, per i granata sfuma l’opportunità di raggiungere il secondo posto.

Gol ed emozioni in un derby campano ad altissima intensità. Bella partita al Vigorito, dove nella 22^ giornata di Serie B il Benevento raggiunge grazie a Marco Sau la Salernitana, in vantaggio con Milan Djuric. Nel primo tempo parte meglio la squadra di Gian Piero Ventura, pericolosa con una serie di occasioni create soprattutto sull’asse Lombardi-Gondo. La risposta dei giallorossi di Pippo Inzaghi arriva con Coda, che prova a colpire a botta sicuro su cross di Maggio ma trova sulla sua strada Aya, bravo a salvare in extremis. Qualche problema per Inzaghi, costretto a fare a meno di Kragl per infortunio già nella prima frazione di gioco: al suo posto Insigne. Animi caldi e diversi cartellini gialli da una parte e dall’altra prima dell’intervallo, poi nella ripresa il vantaggio granata al 53′: Djuric si fa trovare pronto in mezzo all’area e di testa trafigge in diagonale Montipò su assit di Lombardi. La rete degli ospiti sveglia il Benevento, che risponde imeediatamente e va due volte in gol con Insigne tra il 62′ e il 65′: in entrambe le occasioni, però, gioco fermo per posizione di fuorigioco dell’attaccante. Il pareggio arriva poco dopo, al 70′, con Sau bravo a ribadire in rete una conclusione imprecisa di Improta. E dopo aver trovato il pari i giallorossi vanno a un passo dal raddoppio con Improta, la cui conclusione si stampa sulla traversa all’86’. Nei minuti di recupero sfiora il colpaccio la Salernitana: Giannetti batte Montipò, ma l’arbitro vede un’irregolarità e fischia fallo. Prima del fischio finale l’espulsione di Improta, che entra duro su Aya. Pericolo scongiurato per il Benevento, che porta a 13 la striscia di risultati utili consecutivi e rimane ampiamente in testa alla classifica: a quota 51 punti, dopo 22 giornate la squadra di Inzaghi ha 16 punti di vantaggio sul Pordenone secondo. Per la Salernitana, invece, sfuma proprio l’aggancio al secondo posto: la squadra di Ventura è adesso quinta con 33 punti, in piena zona playoff.