Salernitana, pari al debutto con la Reggina, Casasola replica a Menez.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato nell’ultimo quarto d’ora della partita (al minuto 84). E’ stato Tiago Casasola a realizzare il punto del definitivo pareggio salvando da una sconfitta la Salernitana contro il Reggina. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 83′ quando si era momentaneamente spezzato l’equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Tiago Casasola ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Dopo che l’incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Reggina è riuscito a passare in vantaggio all’83° minuto grazie al gol di Jérémy Ménez, la Salernitana è però riuscita a replicare pareggiando l’incontro un minuto dopo con Casasola.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell’occasione del gol: 3 parate per Alessandro Plizzari (Reggina), mentre Vid Belec (Salernitana) è stato impegnato in 2 interventi.

Per il Reggina l’assist è stato effettuato da Ricardo Faty, mentre nella Salernitana il passaggio decisivo per il gol è di Emanuele Cicerelli. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per la Salernitana e 2 per il Reggina.

Nonostante il risultato finale di parità, il Reggina ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d’angolo (6-4) della Salernitana.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell’avversario (372-165): si sono distinti Marco Rossi (58), Giuseppe Loiacono (57) e Lorenzo Crisetig (52). Per i padroni di casa, Felipe Curcio è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Gennaro Tutino nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per la Salernitana: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Reggina è stato Gabriele Rolando a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nella Salernitana, il centrocampista Cicerelli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il centrocampista Gabriele Rolando è stato invece il più efficace nelle fila del Reggina con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).