Salernitana, offerte non accettate, proroga al 5 dicembre.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

“Le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate”.

A spiegarlo in una nota sono i rappresentanti di Melior Trust e Widar Trust, le due società incaricate di cedere le quote della Salernitana (che in estate erano confluite in un trust per evitare il nodo della multiproprietà) entro il 31 dicembre 2021.

Ieri sera è scaduto il termine fissato dai trustee per la presentazione delle offerte vincolanti d’acquisto. Ma le proposte ricevute, stando a quanto riportato dai trustee nella nota, non presentano i requisiti che erano stati indicati lo scorso 5 ottobre. In particolare le offerte ricevute sono prive della “documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di indipendenza imposti dall’atto di trust” o “della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di indipendenza” o “subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto”.

Alcuni dei soggetti interessati, inoltre, “hanno evidenziato la necessità, per formulare l’offerta, di avere più tempo a disposizione per eseguire la due diligence, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. – con i relativi documenti collegati – è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data”.

Pertanto i trustee hanno prorogato la scadenza per la presentazione delle offerte irrevocabili al 5 dicembre 2021. Le proposte, fanno sapere i trustee, dovranno presentare le caratteristiche indicate lo scorso 5 ottobre. I trustee “si riservano di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine – già indicato – del 15 dicembre 2021”. (ANSA).