Salernitana, l’offerta ci sarebbe, ed arriverebbe da Roma, ma il tempo stringe.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ci sarebbe l’offerta, condizionale quanto mai d’obbligo ma forse la situazione societaria della Salernitana è giunta alla tanto sospirata svolta.

La cessione della Salernitana, in concomitanza con la scadenza del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto fissata per la mezzanotte di ieri, è stata oggetto di discussione della trasmissione “Sky calcio club”, condotta da Fabio Caressa. Secondo quanto anticipato dal corrispondente Francesco Modugno, sarebbe arrivata «almeno una proposta irrevocabile di acquisto che verrà valutata nella giornata di domani.

I trustee sono chiamati a valutare i requisiti, autonomia e potenza economica, nonché la progettualità. Oggi è previsto un appuntamento in FIGC con i trustee Isgrò e Bertoli per fare il punto della situazione. Stando a ciò che filtra, ci sarebbero anche dei gruppi stranieri seriamente interessati, anche se il gruppo imprenditoriale più accreditato sembrerebbe essere uno italiano, nello specifico romano».