Salernitana, Jefferson si accorda con il Latina, Fall in stand-by.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

jefffersonColpo di scena Jefferson resta al Latina. Il patron pontino ha rilanciato ed alla fine sono prevalsi sentimenti ed amicizie.

Sfuma un obiettivo di mercato per il dg Fabiani che ora si rivolgerà altrove per rinforzare il reparto offensivo. Si parla di Maniera del Catania ma non è operazione agevole.

Jefferson era ad un passo dalla Salernitana. La trattativa con il Latina si era virtualmente arenata.

Le parti si sono aggiornate a domani ma il calciatore aveva già chiarito che senza saldare le spettanze dovute due anni fa non avrebbe firmato con i nerazzurri.

Su quest’aspetto sembrava si sia fatto un passo indietro rispetto all’incontro che il poderoso attaccante, svincolatosi dal Livorno, aveva avuto prima di partire per il Brasile per il matrimonio della sorella. Invece alla fine si è raggiunto l’accordo.

Resta congelata la posizione di Fall che non gradirebbe di essere parcheggiato in prestito ad una società di terza serie.

Giuseppe D’Alto