Salernitana, corsa contro il tempo per il tandem Cerruti-Ferrara.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Vorrei essere ottimista, nutro speranze” ha detto ieri sera Gabriele Gravina, in occasione dei Globe Soccer Awards, in riferimento al caso Salernitana. Come il presidente della Figc anche i tifosi granata, che auspicano una soluzione a salvataggio del Club.

Secondo il Corriere dello Sport, l’offerta al momento più concreta sarebbe quella avanzata dalla cordata messa insieme da Domenico Cerruti e Simone Ferrara che ieri sera si sono visti nello studio del notaio Paolo Martino a Roma per discutere della ridistribuzione delle quote.

Intanto, l’ufficio comunicazione di Implenia, società svizzera che sembrava in pole per l’acquisto, avrebbe fatto sapere che non c’è nessun interesse nei confronti del club calcistico, e per quanto riguarda Console&Partners resta ancora da capire se l’offerta da 40 milioni sarà formalizzata.

In ultima battuta anche l’avvocato Michele Tedesco e il notaio Roberto Orlando si sono dichiarati pronti a salvare e traghettare il club senza alcun interesse speculativo e ovviamente solo nel caso in cui non dovessero sussistere offerte concrete di acquisto.