Salernitana, che succede? Cessione societaria saltata, a Petrachi imposta austerità, Sottil pronto a dimettersi

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Scoppia il caos in casa Salernitana. Come riporta oggi anche la Gazzetta dello Sport il presidente Iervolino ha interrotto la trattativa con la Brera Holdings per la cessione del club.

Cambia, quindi, lo scenario futuro che diventerebbe orientato a una serie di cessioni eccellenti (la prima quella di Tchouna alla Lazio) per il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità, nonostante il club abbia incassato 35 milioni di euro (paracadute, riscatti, ultima rata DAZN), detto in parole povere la salvezza in serie B.

Andrea Sottil, che ha appena firmato un biennale, pare intenzionato a lasciare. Nel caso di rescissione con l’ex tecnico dell’Udinese, si fanno già i nomi di Aquilani (che pare abbia già rifiutato) Castori. Altri nomi quelli di Aimo Diana oppure profili navigati da Lega Pro come Di Carlo, Rastelli e Tesser.

Il ds Gianluca Petrachi, pur spiazzato da tutti questi ostacoli inaspettati rispetto agli accordi originari, resta in sella (per ora) sperando quantomeno di monetizzare dalle cessioni per mettere a disposizione del futuro allenatore una rosa dignitosa e che possa sopperire alle lacune tecniche e numeriche con la voglia dei giovani di mettersi in mostra.

I prossimi giorni saranno indicativi, la piazza, scusate il gioco di parole, è spiazzata.