Salernitana, arriva l’esonero per Inzaghi, sarà Liverani a tentare l’impresa salvezza

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Mancava solo l’ufficialità, arrivata nella tarda mattinata di ieri. Filippo Inzaghi non è più l’allenatore della Salernitana.

Una notizia che era nell’aria già da sabato mattina, quando il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha deciso di esonerare il tecnico dopo la sconfitta contro l’Empoli che rischia di essere una pietra tombale sulla rincorsa salvezza.

Inzaghi aveva già dato le dimissioni in due occasioni separate, entrambe le volte erano state rispedite al mittente proprio dal numero uno, più precisamente la prima volta come reazione alle dichiarazioni del ds Sabatini “Inzaghi non l’ho scelto io”, la seconda volta alla fine del mercato di gennaio, che evidentemente non aveva soddisfatto l’ormai ex tecnico granata.

Fabio Liverani è il nuovo allenatore della Salernitana. A darne l’annuncio, pochi minuti fa, è stato il club campano con un comunicato ufficiale. Il tecnico romano subentra a Filippo Inzaghi, con l’obiettivo di provare a raggiungere la salvezza: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabio Liverani e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.

Liverani è un pupillo di Sabatini, che lo scoprì come giocatore alla Viterbese portandolo al Perugia e successivamente alla Lazio ed al Palermo