Salernitana, Alcibiade per la difesa, Gori verso l'addio, si cerca un portiere.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

alcibiade_“Salerno e’ una piazza che mi e’ rimasta nel cuore. L’ho frequentata ai tempi della Nocerina ed e’ una città che mi ha subito conquistato”. Raffaele Alcibiade aspetta soltanto un cenno per mettersi in viaggio e firmare per la Salernitana. Con Torrente il contatto già c’è stato e non solo per gli auguri di rito per la nuova avventura professionale.

Dopo l’esperienza di Nocera il difensore centrale di scuola Juventus si e’ trasferito nell’incantevole Budapest vestendo la maglia della mitica Honveed.

“Un ‘esperienza unica”.  Ma ora Alcibiade e’ pronto a tornare in Italia e Salerno e’ la prima scelta. “E poi con il mister sarebbe un piacere lavorare”.

Alcibiade e’ pronto, ora tocca alla Salernitana. Il club granata e’ attivissimo sul mercato. Oltre Perea e Tounkara dalla Lazio arriverà anche il portiere… Gori spinge per il rinnovo e sembra destinato all’addio. Bremec è un’ ipotesi anche se Torrente spinge per Lamanna.

Con l’attaccante Fall c’è l’intesa di massima bisogna limare qualcosa sull’ingaggio e sulla durata del contratto.
Giuseppe D’Alto