Il maestro pasticcere Salvatore De Riso ha ricevuto stamane, a Milano, la Stella del prestigioso ‘World Pastry Stars’.
Di fronte a una sala gremita, con pasticceri provenienti da tutta Europa, De Riso ha raccontato il suo percorso professionale e tutti gli elementi che l’hanno condotto al successo: l’utilizzo di prodotti di eccellenza campani, la grande artigianalità supportata dalla tecnologia, una squadra di 50 tra pasticceri e impiegati altamente specializzati che collaborano con lui.
Un mix che ha portato il marchio Sal De Riso Costa d’Amalfi alla conquista di mercati italiani ed esteri.
Giunto alla terza edizione, il congresso internazionale di alta pasticceria – organizzato da Italian Gourmet con il patrocinio di Ampi (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) e Relais Dessert (l’associazione francese che vede coinvolti i più autorevoli pasticceri del mondo) – si è tenuto presso il Magna Pars and Suites. (ANSA)
A Sal de Riso, la cui pasticceria ha sede sul lungomare di Minori, le congratulazioni del Sindaco di Minori Andrea Reale.
Auguri da parte dell’intera Amministrazione Comunale di Minori all’Ambasciatore della Costa d’Amalfi nel mondo
Questo ulteriore riconoscimento “il premio world pastry stars” nel corso dell’evento internazionale organizzato da Italian Gourmet consacra Salvatore De Riso nell’olimpo della pasticceria, dandogli naturalmente un ruolo di Ambasciatore del Gusto e del Bello a difesa del ns. territorio e per la valorizzazione delle peculiarità e delle tipicità gastronomiche della ns. Terra.
Un doppio augurio anche per aver, con l’imminente apertura di una nuova attività sul fronte mare di Minori, contribuito alla crescita della ns. cittadina qualificandone l’offerta.
È in atto a Minori un dinamismo imprenditoriale che sta producendo ristrutturazioni ed adeguamenti che ci fa ben sperare in un vero cambio di rotta proteso sempre più a migliorare l’accoglienza e promozionare le ns. risorse materiali ed immateriali.
Ancora auguri