Saccheggi e devastazioni, Carabinieri arrestano gang di giovanissimi nell’Agro.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Arrestati nove giovani appena maggiorenni, componenti di una gang di ragazzi ritenuti responsabili in concorso di devastazione e saccheggio, nel Salernitano. L’operazione è scattata alle prime ore della mattinata.

In azione sono entrati i Carabinieri, la Squadra Mobile della Questura e il Nucleo di Polizia Economica e Finanziaria della Guardia di Finanza di Salerno, tra San Marzano sul Sarno e Pagani. I provvedimenti cautelari (arresti domiciliari), sono stati emessi dal gip dal presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica.

I dettagli delle indagini verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma alle 11 nella sede della Procura della Repubblica di Salerno. (ANSA).