Sabato 13 la seconda anteprima del Fritz Festival nel palazzo Fiordelisi a Sala Consilina

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un riscaldamento prolungato quello del Fritz Festival, evento d’aggregazione made in provincia su musica e cultura nel Vallo di Diano, a cura di Amico Fritz APS, che vedrà una seconda anteprima del Festival con musica e aggregazione sempre al Palazzo Fiodelisi.

“Fritz quest’anno è un artificio che ci ritroviamo tra le mani, una rappresentazione plastica di quello che non c’è. Un meccanismo di innesco che si attiva attraverso l’opera della finzione” dice il post in cui l’associazione ha annunciato il tema, “Artificio”, di questa edizione che si terrà all’Arena Cappuccini, a Sala Consilina, il 29, 30 e 31 luglio con l’aggiunta, quest’anno, di una bonus track, il primo agosto con il concerto di Napoleone.

Gli amici Fritz, per non farsi mancare nulla, hanno deciso di darci una seconda anticipazione dell’atmosfera che si respirerà nella sesta edizione dell’evento, con il live esuberante degli Addict Ameba, 11 musicisti provenienti dalla provincia di Milano e un aftershow con una selezione musicale in perfetto stile Fritz.

“Vedere lo scorso 29 giugno il giardino di Palazzo Fiordelisi riempirsi di musica e persone che stavano bene insieme ci ha dato modo di osservare quanto sia bella la restituzione degli spazi pubblici alla comunit.” dicono gli organizzatori dai loro canali social “E allora perché fermare la musica live, gli incontri nel giardino, una serata all’aperto in compagnia in una sera d’estate?”

Non resta che organizzarsi!
L’appuntamento è per sabato dalle 19:00 al Palazzo Fiordelisi in salita Guerrazzi!