L’ufficialità arriverà soltanto questo pomeriggio ma è ormai sicuro lo spareggio tra Rutino ed Elea Virtus per l’accesso alla seconda categoria sarà disputato il 31 maggio con inizio alle 16,30.
La sede prescelta per la disputa dell’attesa sfida è il campo sportivo di Omignano Scalo. Rutino ed Elea Virtus (squadra di Ascea) arrivano all’importante appuntamento dopo un torneo equilibrato nel corso del quale entrambe le squadre hanno dimostrato di meritare la categoria superiore.
Intanto il Rutino ha diramato un comunicato stampa: “La società Asd Rutino sport in attesa dello spareggio che si disputerà contro l’Elea per salire in seconda categoria ringrazia anticipatamente i suoi ragazzi per lo splendido campionato disputato finora : per noi e per i tifosi i campioni siete voi a prescindere da tutto! L’ occasione ci e’ grata per salutare societa’ e squadre avversarie, siamo certi che tutto avverra’ in un clima di sportivita” e correttezza, senza mai dimenticare che tutto ciò è un gioco! In bocca al lupo a tutti… che vinca il migliore , speriamo noi!!”