Russomando: “I fondi sbloccati da Caldoro non creeranno un solo posto di lavoro”.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

giffoni_sindaco_paolo_russomando“Le erogazioni della Regione di cui il presidente Caldoro va così fiero non creeranno occupazione aggiuntiva, ma solo illusioni. E’ la solita storia dei finanziamenti a pioggia, buoni a produrre clientele in campagna elettorale, ma non posti di lavoro stabili e duraturi”.

Lo afferma il sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, del Pd.

“Si sbloccano risorse europee destinate alla crescita e allo sviluppo per finanziare opere pubbliche: è una manifesta distrazione di fondi, di cui l’Europa potrebbe chiedere conto sia alla Regione sia agli stessi enti beneficiari, in primo luogo i Comuni”, aggiunge Russomando. “Per realizzare fontane o aiuole, o per risistemare i marciapiedi sarebbero bastati e avanzati i normali trasferimenti di fondi ordinari, che la Regione utilizza invece per coprire il buco della Sanità. Ricorrere alle risorse stanziate dall’Unione Europea è un atto che potrebbe costare caro, oltre che tardivo. Per quattro anni Caldoro ha perso tempo lasciando languire la programmazione. Si calcola – conclude il sindaco di Giffoni – che a fine 2015 la Regione Campania dovrà restituire più della metà delle risorse messe a disposizione da Bruxelles. Questo improvviso risveglio ha tutte le caratteristiche di una disperata mossa elettorale che non produrrà gli effetti sperati”.