Ruralità Mediterranea, il progetto dei Gal della Campania presentato a Giffoni.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

galQuesta mattina nell’ambito del Giffoni Experience 2015 è stato presentato il progetto di cooperazione “Ruralità Mediterranea” a valere sulla Misura 421 PSR Campania 2007-2013.

Il progetto vede impegnati cinque Gal campani, il Colline Salernitane, i Sentieri del Buon Vivere, il Vallo di Diano, il Titerno e l’Alto Casertano che svolge la funzione di capofila del raggruppamento.

Ad illustrarne i dettagli del progetto, questa mattina sono stati i rappresentanti dei gruppi d’azione locale coinvolti, che nei prossimi giorni daranno vita ad una serie attività tra cui la “Vetrina del territorio” della ruralità mediterranea ed il “Giffoni educational truck” dove le aree interne si stanno mettendo in mostra e dove a tanti visitatori, giornalisti e familiari dei giurati è data la possibilità di conoscere ed approfondire le peculiarità di questi luoghi, attraverso laboratori sensoriali e degustazioni di prodotti di eccellenza.

Si tratta di una serie di iniziative di marketing territoriale nelle aree interne della Campania: il progetto che si svolgerà nei prossimi mesi e che interesserà molte punti del territorio coinvolto, si concluderà con un’iniziativa nell’area metropolitana di Napoli. Durante questo periodo saranno coinvolti operatori privati, Istituzioni, opinion leaders per realizzare una serie di itinerari tematici volti a promuovere e valorizzare la cultura gastronomica, dei prodotti tipici e tradizionali della terra, della rete dei servizi dell’ospitalità dei territori dove ogni piatto, ogni prodotto della Dieta mediterranea è un’esperienza sensoriale unica ed irripetibile.

Il tutto sarà veicolato attraverso una piattaforma informatica ed una serie di iniziative specifiche che metteranno in connessione le aree interne con le aree metropolitane ed il mondo rurale con i flussi turistici regionali e nazionali.