Rullo compressore Jomi Salerno, battuta anche Brescia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Vittoria numero 21 per la Jomi Salerno che supera con il risultato finale di 32 a 17 la Leonessa Brescia nel match valevole quale ottava giornata di ritorno del campionato di massima serie di pallamano femminile. Al termine di un’ottima gara la formazione salernitana porta a casa altri tre punti importanti per proseguire la marcia solitaria in vetta alla classifica.

LA PARTITA: Parte subito forte la Jomi Salerno che sin da primi minuti concede poco alle avversarie, portandosi ampiamente avanti nel punteggio. Dal canto suo la Leonessa Brescia, trascinata dalle reti di Sofia Ghilardi (8 reti a referto per lei ndr) e Natalia Girotto (4 reti a referto per lei ndr) prova a rispondere in qualche modo alle avversarie. La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti nel punteggio con il risultato di 17 a 9. La musica non cambia nel secondo tempo. La compagine guidata da coach Cardaci con un’attenta difesa ed ottime soluzioni d’attacco prende ulteriormente il largo nel punteggio. Il tecnico della Leonessa, Antony Laera, prova ad inventarsi qualcosa senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati. Il già salvo Brescia deve arrendersi allo strapotere della Jomi Salerno che riesce a chiudere il match con il risultato finale di 32 a 17. Da segnalare, infine, nel secondo tempo il rientro in campo di Valentina Landri, dopo l’infortunio che l’aveva costretta ai box per molto tempo e di Ljubica Ceklic che, però era già entrata nei minuti finali del match esterno disputato la scorsa settimana contro il Brixen.