Ruggi, utenza gradisce nuova ubicazione CUP.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Direzione Generale dell’ A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona comunica che, a seguito dello spostamento del servizio CUP destinato alle fasce deboli al piano ammezzato, è stato effettuato un sondaggio per comprendere la risposta dell’utenza al fine di poter fornire un servizio sempre migliore.

Il risultato, in generale, ha chiaramente evidenziato il gradimento dell’utenza della nuova collocazione.

In particolare, sono state distribuite 245 schede con 4 domande:

  1. Ha trovato utile poter usufruire di uno sportello riservato con un numero che gestisca la fila? 245 SI
  2. Lo spostamento del servizio dal piano terra al rialzato è stato motivo di disagio? 30 SI  e 215 NO
  3. E’ stato agevole accedere all’ambiente nel quale si svolge ora il servizio? 226 SI e 19 NO
  4. Giudica la nuova organizzazione migliore o peggiore? 232 MIGLIORE, 12 PEGGIORE e 1 indifferente.