Ruggi, utenza gradisce nuova ubicazione CUP.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

La Direzione Generale dell’ A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona comunica che, a seguito dello spostamento del servizio CUP destinato alle fasce deboli al piano ammezzato, è stato effettuato un sondaggio per comprendere la risposta dell’utenza al fine di poter fornire un servizio sempre migliore.

Il risultato, in generale, ha chiaramente evidenziato il gradimento dell’utenza della nuova collocazione.

In particolare, sono state distribuite 245 schede con 4 domande:

  1. Ha trovato utile poter usufruire di uno sportello riservato con un numero che gestisca la fila? 245 SI
  2. Lo spostamento del servizio dal piano terra al rialzato è stato motivo di disagio? 30 SI  e 215 NO
  3. E’ stato agevole accedere all’ambiente nel quale si svolge ora il servizio? 226 SI e 19 NO
  4. Giudica la nuova organizzazione migliore o peggiore? 232 MIGLIORE, 12 PEGGIORE e 1 indifferente.